In distribuzione un nuovo numero del notiziario informativo “Vivi Mirano"

Pubblicato il 26 aprile 2022 • Comune

L’Amministrazione comunale di Mirano ha pubblicato un numero speciale del notiziario informativo “Vivi Mirano” per raccontare alla cittadinanza gli interventi, i progetti, le innovazioni realizzati in cinque anni di governo, dal 2017 al 2022.

Sta per concludersi infatti il secondo mandato della sindaca Maria Rosa Pavanello che, avendo già svolto due mandati consecutivi da primo cittadino (10 anni), per legge non potrà presentarsi alle prossime elezioni. L’appuntamento per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale è domenica 12 giugno 2022.

Il notiziario presenta un bilancio del lavoro svolto e della sua qualità partendo dalle Linee programmatiche, il documento approvato nel 2017 dall’Amministrazione appena insediata, contenente la descrizione delle azioni da attuare per portare avanti il progetto per Mirano iniziato nel 2012.

I punti delle Linee programmatiche sono riproposti uno ad uno, con informazioni sul loro grado di completamento e con alcuni approfondimenti sulle opere più importanti.

Nell’ultima parte del notiziario sono descritti alcuni degli interventi più significativi di questi cinque anni e si apre una finestra sul futuro disegnato per Mirano (ad esempio i bandi del PNRR).

Il notiziario cartaceo è in distribuzione a tutte le famiglie della Città. Il formato digitale è allegato a questa pagina.

Vivi Mirano n. 1 aprile 2022