In distribuzione il notiziario informativo “Vivi Mirano" di giugno 2024

Da oggi è in consegna a tutte le famiglie e le aziende della Città il notiziario informativo comunale “Vivi Mirano” di gennaio 2024.

E’ pubblicato dall’Amministrazione comunale di Mirano per raccontare le opere programmate per il miglioramento della sicurezza stradale, la festa del Giro d'Italia che ha unito la comunità miranese, le iniziative per la sicurezza, le novità sulla gestione dei rifiuti, il il bilancio e il rendiconto consuntivo 2023, il percorso partecipato per ripensare lo spazio pubblico, le inziative per l'ambiente, il volontariato, la festa dello spor, le rassegne culturali, i serivzi della Biblioteca comunale e gli appuntamenti di Mirano d'Estate.

Il notiziario cartaceo viene distribuito nelle cassette postali.

Si può anche leggere “Vivi Mirano” nel formato digitale, allegato a questa pagina.

La foto di copertina e alcune foto del Gran premio "Città di Mirano" e del Giro d'Italia sono del miranese Roberto Roby Andreella, che si ringrazia per la cortesia.

Questo numero di "Vivi Mirano" è stato realizzato a costo zero per la comunità grazie agli operatori economici che hanno aderito, con un'inserzione pubblicitaria, al sostegno della pubblicazione.

Vivi Mirano - giugno 2024