Il Sindaco e la Giunta presentano il programma 2023

Pubblicato il 13 marzo 2023 • Comune

A seguito dell'approvazione del Bilancio di previsione 2023-2025 da parte del Consiglio Comunale, il Sindaco e la Giunta incontrano i cittadini e le cittadine per illustrare il programma 2023 dell'Amministrazione Comunale.

Il primo incontro si svolgerà venerdì 17 marzo alle ore 20.30 nella sala consiliare di corte Errera, in via Bastia Fuori n. 58. Seguiranno gli appuntamenti nelle cinque frazioni entro la fine di aprile.

La presentazione sarà anche trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube del Comune.

Nel sito comunale è disponibile una breve guida alla lettura del bilancio.

Sarà utile per comprendere il bilancio di previsione 2023-2025, che a breve sarà pubblicato in questo sito nella sezione Amministrazione Trasparente > Bilanci > Bilancio preventivo e consuntivo.

Il nostro bilancio. Guida alla lettura per i Cittadini
Allegato 1,011.15 KB formato pdf