Gli studenti dell’IIS “8 Marzo – K. Lorenz” abbelliscono il centro storico

Pubblicato il 21 aprile 2023 • Comune , Scuola Piazza Martiri della Libertà, 30035 Mirano VE, Italia

La facciata del Municipio di Mirano è stata abbellita dagli studenti dell’Istituto di agraria “8 Marzo – K. Lorenz” con fiori, piante e coccarde abbinati per formare il tricolore in occasione del 25 aprile, anniversario della Liberazione. Gli studenti sono intervenuti con decori floreali che si possono ammirare anche sul retro del Municipio e in alcuni punti della pubblica illuminazione.

Inoltre il 25 aprile gli studenti dell’Istituto miranese saranno protagonisti anche in piazza Martiri con l’allestimento di un giardino per la Festa dei Fiori, in cui saranno esposti i prodotti dell’azienda florovivaistica scolastica.

L’Amministrazione comunale ringrazia l’Istituto e la Dirigente Roberta Gasparini per questa preziosa collaborazione che permette di valorizzare le tradizioni del territorio attraverso le nuove generazioni e portare un valore aggiunto alla città.