Domenica 16 giugno mercatino dell’antiquariato

Pubblicato il 14 giugno 2024 • Commercio , Comune , Turismo

Domenica 16 giugno 2024 tornerà il mercatino dell’antiquariato e del collezionismo “Gli oggetti dei nonni” nel centro storico di Mirano.

Sarà animato per tutta la giornata da circa150 espositori tra antiquari professionisti del settore, hobbisti, collezionisti, operatori del mondo del modernariato e del vintage.

In regia, come sempre, Confcommercio del Miranese, il gruppo dei commercianti locali e il Comune di Mirano,.

Anche questa domenica l’appuntamento mensile sarà accompagnato dalla possibilità di effettuare lo shopping nei negozi in centro e dal percorso gastronomico "A tavola con la tradizione", con menù speciali in una quindicina di locali miranesi.

L’elenco degli espositori del Mercatino dell'antiquariato e la planimetria sono allegati sotto:
1) Elenco degli espositori ammessi
2)  Planimetria

Il Comune ricorda che, per il Mercatino dell’antiquariato, gli operatori (hobbisti e professionisti) devono rivolgersi a Confcommercio - Imprese per l'Italia di Mirano sia per le pratiche di partecipazione che per il posizionamento e la riscossione della TOSAP dovuta, o mediante bollettino postale o in contanti, già nella giornata di domenica.
La sede di Confcommercio è in via Firenze n. 12 a Mirano, tel. +39 041 5785511.

Il Regolamento del mercatino dell’antiquariato e del collezionismo "Gli oggetti dei Nonni", approvato con D.C.C. n. 79/2015, è pubblicato in questo sito nella sezione Il Comune > Statuto e Regolamenti > Regolamento del Mercatino dell’antiquariato e del collezionismo "Gli oggetti dei Nonni".

Modifiche temporanee alla circolazione stradale per lo svolgimento della manifestazione: dalle ore 6.00 alle 22.00 divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in via Barche (dall’intersezione con via Macello al varco ZTL) e in via Castellantico (dall’intersezione con via Giudecca al varco ZTL).

1) Elenco degli espositori ammessi
2) Planimetria