Consiglio Comunale aperto di oggi pomeriggio alle ore 18.30

Pubblicato il 19 ottobre 2023 • Comune , Scuola Via Bastia Fuori, 58, 30035 Mirano VE, Italia

La sala consiliare di corte Errera, in via Bastia Fuori n. 58, è pronta per il Consiglio Comunale aperto di oggi pomeriggio alle ore 18.30.

Sarà presentato il progetto “Energy With Africa - sostenibilità: prove pratiche di cooperazione per una transizione ecologica condivisa tra Africa ed Europa”, realizzato dall’IIS “Levi-Ponti” di Mirano e l’Università di Labé nella Repubblica di Guinea Conakry, col supporto del Comune.

Sarà presente una delegazione istituzionale della Repubblica di Guinea Conakry guidata dalla Ministra dell'Istruzione, dell’Innovazione tecnologica e dell'Università dott.ssa Diaka Sidibe.

La seduta sarà trasmessa anche in streaming sul canale Youtube comunale (https://www.youtube.com/channel/UCr5V_lRniW1nGBjfrOXUiAg ).

Nel Municipio è stata issata la bandiera della Repubblica di Guinea.

2023 10 19 bandiera della Guinea