Avviso pubblico per supporto al servizio di trasporto sociale

Pubblicato il 22 maggio 2023 • Avvisi e scadenze

Il Comune di Mirano ha pubblicato un avviso pubblico per individuare, tramite procedura comparativa, un’associazione di promozione sociale o un’organizzazione di volontariato con cui stipulare apposita convenzione per la gestione di attività di supporto al servizio di trasporto sociale.

Questo servizio viene svolto a favore di anziani, minori e disabili che hanno necessità di recarsi presso strutture riabilitative, sanitarie, ricreative e scolastiche del territorio allo scopo di garantire il diritto alla mobilità alle persone in situazione di fragilità. I servizi e le attività oggetto della convenzione saranno assegnati per il periodo dall’1 luglio 2023 al 30 giugno 2024.

Possono presentare domanda di partecipazione le associazioni di promozione sociale e le organizzazioni di volontariato in possesso dei requisiti previsti dall'avviso.

La domanda dovrà pervenire al Comune entro domenica 4 giugno 2023.