Sabato 30 settembre consegna contenitori olio esausto

Pubblicato il 29 settembre 2023 • Ambiente , Comune Piazza Aldo Moro, 30035 Mirano VE, Italia

Sabato 30 settembre alle ore 10.30 in piazza Aldo Moro a Mirano saranno consegnate ai residenti nel Comune le tanichette per la raccolta domestica dell'olio alimentare usato.

La tanichetta è utile per conferire in modo corretto il materiale negli appositi contenitori stradali o presso il centro di raccolta in viale Venezia. E’ riutilizzabile, semplice da usare e antiodore.

La consegna, che avverrà alla presenza della Vicesindaco Maria Giovanna Boldrin, è gratuita.

L’iniziativa è a cura del Consiglio di Bacino Venezia Ambiente con il Comune di Mirano e in collaborazione con l’Associazione Piazza Aldo Moro.

2023 09 29 olio esausto

2023 09 30 Locandina consegna tanichetta olio esausto