Aperta la partecipazione per l’aggiornamento del PTPC

Pubblicato il 7 gennaio 2022 • Avvisi e scadenze

Tutti i soggetti portatori di interessi e qualsiasi altro soggetto interessato a contribuire all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Mirano da oggi 7 gennaio 2022 possono presentare osservazioni e proposte per l’elaborazione dell’aggiornamento del PTPC medesimo per il triennio 2022-2024.

Le proposte e le osservazioni dovranno pervenire entro le ore 12.00 di giovedì 20 gennaio 2022 con una delle seguenti modalità:

- mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it

- mediante posta elettronica all'indirizzo: silvano.longo@comune.mirano.ve.it

- presentazione diretta all'ufficio protocollo (negli orari di apertura al pubblico) presso la sede municipale.

Allegati sotto:

- Avviso

- Modulo utilizzabile per la partecipazione alla procedura.

Si fa presente che il vigente Piano Triennale 2021-2023 del Comune di Mirano è reperibile sul sito istituzionale www.comune.mirano.ve.it nella Sezione “Amministrazione Trasparente” - sottosezione “Altri contenuti” cartella “Prevenzione della corruzione”.

Avviso aggiornamento PTCP
Modulo aggiornamento PTCP