Disponibili i moduli ricognizione danni maltempo estate 2023: invio entro il 27 novembre
Pubblicato il 6 novembre 2023
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Avvisi e scadenze
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Protezione Civile
La Regione del Veneto ha avviato la procedura per la raccolta dati per i danni causati dagli eccezionali eventi meteorologici verificatisi dal 13 luglio al 6 agosto 2023, in vista di eventuali rimborsi, in base all'ordinanza n. 1025/2023.
I privati e le attività economiche e produttive che hanno subito danni al loro patrimonio possono segnalarli utlizzando i moduli messi a disposizione dal Dipartimento della Protezione Civile (allegati sotto).
I moduli compilati dovranno pervenire al Comune di Mirano entro lunedì 27 novembre tramite:
- consegna al Servizio Multisportello, via Bastia Fuori n. 54/56, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì ore 8.30–13.00, martedì e giovedì ore 15.00–17.00 (senza appuntamento);
- trasmisione all'e-mail protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it (anche da indirizzo e-mail non pec).
Allegati:
Modulo mezzi di trasporto (B2)
Modulo attività economiche e produttive (C1)
Ordinanza n.1025 del Dipartimento della Protezione Civile