Domenica 1 ottobre torna “Esplora bimbi”

Pubblicato il 26 settembre 2023 • Ambiente , Comune , Cultura , Giovani , Sociale , Turismo Via Belvedere, 6, 30035 Mirano VE, Italia

Domenica 1 ottobre 2023 torna “Esplora bimbi”, l'evento dedicato ai più piccoli per promuovere un turismo culturale, sostenibile e inclusivo.

Nel parco di Villa Belvedere, in via Belvedere n, 6 a Mirano dalle ore 15.00 alle 18.30 saranno allestiti dieci laboratori che proporranno varie attività e tante sorprese per scoprire le ricchezze di Mirano, dalla storia all'ambiente.

I bambini saranno al centro di questo evento, grazie al quale impareranno, divertendosi, l’importanza del prendersi cura del paesaggio storico culturale che stanno ereditando.

Verrà distribuito gratuitamente il gelato "esplora bimbi" grazie alla gelateria "L’arte di Mauro" e ci saranno i trampolieri e spettacoli per bambini dai due anni.

L’evento è promosso dall’assessorato al turismo del Comune di Mirano, con la collaborazione della cooperativa Aclicoop e la partnership di diverse realtà del Miranese.

Informazioni sui laboratori e prenotazione obbligatoria nel sito www.esplorabimbi.it

Allegata sotto la locandina con il programma.

Locandina Esplora bimbi 1 ottobre 2023