Contributi alle famiglie per la frequenza dei figli ai centri estivi 2023

Pubblicato il 24 agosto 2023 • Avvisi e scadenze , Scuola , Sociale

Il Comune di Mirano ha pubblicato un avviso per l’erogazione di contributi economici alle famiglie con minori che, nel periodo giugno-settembre 2023, sosterranno spese per l’iscrizione/frequenza dei propri figli, in età compresa tra 0-17 anni, ai centri estivi all’interno e fuori il territorio comunale.

Il sostegno alle famiglie per la frequenza ai centri estivi ha lo scopo di favorire la socializzazione dei minori e la conciliazione dei tempi vita-lavoro dei genitori.

Il contributo massimo per ciascun figlio è di € 250,00, mediante rimborso della spesa effettivamente sostenuta e documentata.

Chi può richiedere il contributo

Possono richiedere il contributo le famiglie il cui minore sia residente nel Comune di Mirano e che abbiano un I.S.E.E. 2023 fino a € 20.000,00.

Modalità per la richiesta di contributo e termini di presentazione

Per ciascun minore potrà essere presentata una sola domanda di contributo.
Il richiedente dovrà presentare la domanda entro il 15 settembre 2023, utilizzando il modello sotto scaricabile. Alla domanda devono necessariamente essere allegati i documenti indicati nell’avviso.

La domanda con gli allegati può essere inviata:

- con e-mail all'indirizzo protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it

- consegnata a mano all’Ufficio Multisportello (orario: lunedì, mercoledì, venerdì ore 8.30 -13.00; martedì e giovedì ore 15.00 -17.00).

Allegati sotto:

• Avviso Contributi economici Centri Estivi
  • Modulo richiesta contributo centri estivi
Avviso Contributi Centri Estivi 2023
Avviso Contributi Centri Estivi 2023 - modulo di domanda