Relazione di fine mandato della Sindaca (anni 2017-2022)

Pubblicato il 29 aprile 2022 • Comune

L'articolo 4 "Relazione di fine mandato provinciale e comunale" del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 149 ha introdotto per i Comuni l’obbligo di redigere una relazione di fine mandato per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato elettorale.

La Relazione di fine mandato 2017-2022, è stata sottoscritta dalla Sindaca Maria Rosa Pavanello il 22 aprile 2022, certificata e sottoscritta digitalmente dal Collegio dei Revisori dei conti del Comune di Mirano il 27 aprile 2022, e trasmessa via pec il 29 aprile 2022 alla Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo per il Veneto.

Nella prima parte del documento sono riportati i dati generali su popolazione, organi politici, struttura organizzativa e condizione finanziaria.
Nella seconda parte sono indicati gli atti normativi modificati (statuto, regolamenti), la politica tributaria adottata, il sistema dei controlli interni, la rendicontazione dell’attività svolta dagli uffici e servizi.
La terza parte descrive la situazione economico finanziaria dell'ente.

E’ previsto che la relazione e la certificazione siano pubblicate sul sito istituzionale del Comune per consentirne la massima divulgazione.

La Relazione è consultabile in questo sito nella sezione  Amministrazione Trasparente > Organizzazione > Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo