Buon Natale a tutta la cittadinanza di Mirano
Pubblicato il 25 dicembre 2025 โข Comune
Il Sindaco ๐๐ข๐ณ๐ข๐๐ง๐จ ๐๐๐ ๐ ๐ข๐จ, la Vice Sindaco ๐๐๐ซ๐ข๐ ๐๐ข๐จ๐ฏ๐๐ง๐ง๐ ๐๐จ๐ฅ๐๐ซ๐ข๐ง, gli Assessori ๐
๐๐๐๐ซ๐ข๐๐จ ๐๐๐ฅ๐๐ฎ๐ซ๐ e ๐
๐ซ๐๐ง๐๐๐ฌ๐๐จ ๐๐๐ง๐ญ๐ฎ๐ซ๐ข๐ง๐ข, le Assessore ๐๐ฅ๐๐ง๐ ๐๐ฉ๐จ๐ฅ๐๐จ๐ซ๐ e ๐๐๐ซ๐ข๐ ๐
๐ซ๐๐ง๐๐๐ฌ๐๐ ๐๐ข ๐๐๐ข๐ฆ๐จ๐ง๐๐จ, ๐ข ๐๐จ๐ง๐ฌ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐๐ซ๐ข ๐ ๐ฅ๐ ๐๐จ๐ง๐ฌ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐๐ซ๐ ๐๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐๐ฅ๐ข, rivolgono a tutte le cittadine e a tutti i cittadini di Mirano un augurio sincero di buon Natale, con l’auspicio che questo tempo di festa possa rafforzare il senso di comunità che ci unisce e sia occasione di serenità, riflessione e vicinanza reciproca.
Anche quest’anno il Municipio ospita il presepio realizzato da una delle parrocchie del territorio, proseguendo una tradizione avviata nel 2022. Dopo le parrocchie di San Silvestro di Vetrego, San Leopoldo di Mirano e della Cattedra di San Pietro di Scaltenigo, l’allestimento di quest’anno è stato curato dalla ๐๐๐ซ๐ซ๐จ๐๐๐ก๐ข๐ ๐๐ข ๐๐๐ง๐ญ’๐๐ง๐๐ซ๐๐ ๐๐ข ๐๐๐ฆ๐ฉ๐จ๐๐ซ๐จ๐๐, che ha donato alla città un presepio ricco di significato e spirito comunitario.
Un sentito ringraziamento al parroco don Ruggero Gallo e a tutti i volontari di Campocroce per l’impegno e la passione con cui hanno realizzato questa testimonianza di fede e di tradizione, offrendo un dono prezioso a tutta la comunità.