Viale Rimembranze: modifiche alla circolazione e trasferimento cassonetti dal 21 novembre al 10 gennaio

Pubblicato il 18 novembre 2022 • Commercio

Per le festività natalizie nel centro storico di Mirano si svolgeranno numerose iniziative, tra le quali il mercatino e la pista di ghiaccio che saranno allestiti in viale delle Rimembranze.

Per fare spazio alle casette di legno e alla pista, la circolazione stradale sarà modificata lungo tutto il viale, dall’intersezione con via Cavin di Sala all’intersezione con via Castellantico. Saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata dei veicoli, dalle ore 14.00 di lunedì 21 novembre alle ore 24.00 di martedì 10 gennaio 2023.

Inoltre, da lunedì 21 novembre saranno temporaneamente spostati da viale Rimembranze i cassonetti per la raccolta dei rifiuti, che verranno suddivisi tra via Cavin di Sala di fronte all’istituto “Ponti”, il parcheggio di via Pensieri e il parcheggio di via Belvedere, ampliando le piazzole già esistenti.

Da lunedì 28 novembre i cassoni per i rifiuti del mercato del lunedì, di solito posizionati in viale Rimembranze, saranno trasferiti in via Cavin di Sala di fronte all’istituto “Ponti” e in via Bastia Entro.