Dal 31 gennaio al 3 febbraio circolazione modificata in via Battisti

Pubblicato il 27 gennaio 2023 • Avvisi e scadenze , Viabilità Via Cesare Battisti, 30035 Mirano VE, Italia

Da martedì 31 gennaio in via Battisti e in via Grimani a Mirano la circolazione sarà modificata per consentire l’esecuzione di lavori alla rete del gas metano.

Dalle ore 8.30 del 31 gennaio in via Battisti, nel tratto dalla rotatoria con le vie Matteotti e Giudecca fino a via Cavin di Sala, sarà istituito un divieto d’accesso in direzione sud.
Pertanto, i veicoli provenienti da nord (Zianigo) all’altezza della rotatoria dovranno svoltare nelle vie Matteotti o Giudecca.

La via sarà percorribile solo in direzione nord, dai veicoli provenienti da via Cavin di Sala.

Il senso unico resterà in vigore fino alla fine dei lavori, che dovranno terminare comunque entro le ore 19.00 di venerdì 3 febbraio.

Dal divieto sono esclusi solo i frontisti, le Forze dell’ordine e i mezzi di soccorso.

La pista ciclabile rimarrà utilizzabile.

Questa regolamentazione temporanea della circolazione è necessaria per esigenze tecniche del cantiere e di sicurezza stradale, dato che via Battisti è interessata da un notevole flusso di traffico, anche se potrà creare qualche disagio in particolare negli orari di affluenza alla vicina cittadella scolastica.

 

I lavori alla rete del gas saranno effettuati anche in via Grimani, laterale di via Battisti. Considerato che il flusso di traffico in questa strada è ridotto, sarà istituito un senso unico alternato presso il numero civico 1 dalle ore 8.30 alle 19.00 regolato a vista o da movieri o da impianto semaforico; dalle ore 19.00 alle 8.30 il senso unico sarà regolato a vista o da impianto semaforico. Il tratto di marciapiede interessato dai lavori sarà chiuso. Le modifiche dureranno fino alla fine dei lavori.