Asta pubblica per la locazione del bar “Alla sosta”: termine presentazione offerte prorogato al 24 giugno

Pubblicato il 29 maggio 2024 • Avvisi e scadenze , Comune

E' stato prorogato al 24 giugno 2024 il termine per la presentazione delle offerte relative all'asta pubblica, indetta dal Comune di Mirano, per la locazione ad uso commerciale del bar "Alla sosta", sito in via Matteotti n. 53, nella zona del capolinea degli autobus.

L'asta pubblica si terrà con il metodo delle offerte segrete presentate dagli offerenti da confrontarsi col prezzo base.
L'importo annuo di locazione a base d’asta è di € 10.800,00 più IVA.

Il bando di asta pubblica è pubblicato in questo sito nella sezione Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura.

L’immobile è visibile previo appuntamento da concordare con l'Ufficio Patrimonio, tel. +390415798316.