Manifestazione di interesse per Soggetto Proponente per presentazione alla Regione Veneto di un progetto di pubblica utilità

Pubblicato il 1 dicembre 2022 • Avvisi e scadenze

Il Comune di Mirano ha pubblicato un avviso per “Manifestazione di interesse per l’individuazione del Soggetto Proponente per la presentazione alla Regione Veneto di un progetto di pubblica utilità a valere sulla D.G.R. n. 1320 del 25.10.2022 scad. 03.12.2022”.

I soggetti interessati e in possesso dei requisiti elencati nell'avviso sono invitati a manifestare il proprio interesse ad assumere il ruolo di Soggetto Proponente entro le ore 23.59 di sabato 3 dicembre 2022.

Il Comune di Mirano intende aderire infatti alle iniziative di cui alla citata D.G.R. 1320/2022 e prevede di occupare 4 persone disoccupate prive di tutele (che saranno individuate tramite apposito avviso e selezione) per la durata di 6 mesi.

(link diretto all'avviso)