Mirano Summer Festival al via oggi 30 giugno

Pubblicato il 30 giugno 2023 • Giovani Via Cavin di Sala, 70, 30035 Mirano VE, Italia

Oggi venerdì 30 giugno serata inaugurale del Mirano Summer Festival, che torna ad animare l’area degli impianti sportivi di Mirano per la 17esima volta, fino al 31 luglio.

Alle ore 19.00, sul palco insieme all’Associazione Volare 4.0, che organizza la manifestazione, ci saranno amministratori comunali e regionali per dare il via ufficiale a questa nuova edizione.

L'area Festival e lo stand gastronomico saranno aperti. Tuttavia, a causa delle previsioni meteo avverse, lo spettacolo di Baby K previsto per oggi è stato spostato a lunedi 3 luglio. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi.

In programma a luglio le esibizioni di cantanti di primo piano che si alterneranno alle più seguite cover band e a serate con le radio da ballare sotto le stelle.

Ci sarà il giardino estivo con stand gastronomico ed esposizioni di prodotti del territorio.

Due gli accessi: ingresso nord in via Cavin di Sala oppure ingresso sud in via Matteotti.

Si accede con buono consumazione o con biglietto per i concerti a pagamento.

Locandina con il programma allegata sotto.

Informazioni nel sito https://miranosummerfestival.it/

Mirano Summer Festival programma