Marzo Donna: venerdì 10 marzo spettacolo "Punti di vista"

Pubblicato il 7 marzo 2023 • Comune , Cultura , Sociale , Sport Via della Vittoria, 75, 30035 Mirano VE, Italia

Il programma “Marzo Donna” prosegue venerdì 10 marzo con lo spettacolo di ginnastica jazz “Punti di vista” alle ore 21.00 nel Teatro di Mirano.

Uno spettacolo in cui il movimento del corpo adulto racconta storie e comunica emozioni.

E’ organizzato da Fuori Quota in collaborazione con il Comune e il Lions Club Stra Riviera del Brenta Rosalba Carriera.
Fuori Quota è un'associazione veneziana di ginnastica jazz diretta dalla prof.ssa Patrizia Spadon e composta da 45 donne, di età compresa tra i 35 e i 60, tra cui ex atlete ed ex ginnaste. Promuovere una cultura che rigetta qualsiasi forma di violenza contro le donne e di discriminazione di genere è l'impegno dell’associazione.

Ingresso libero su prenotazione, fino a esaurimento posti, entro il 9 marzo all'indirizzo e-mail miranoeventi@gmail.com  indicando data, nome evento e nominativo di ogni partecipante.

Offerta volontaria: il ricavato sarà devoluto in sostegno dei Centri Antiviolenza della Cooperativa ISIDE.