Salta al contenuto principale

Istruzione: Trasporto scolastico

Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2025, 13:21

Dove rivolgersi:

Servizio Pubblica Istruzione


 

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L'A.S. 2025/2026

La DOMANDA DI ISCRIZIONE al servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2025/2026 dovrà essere compilata in formato digitale. 

Il link per accedere al modulo di iscrizione, alle modalità di pagamento e alle eventuali richieste di riduzioni che sono previste per chi ha 2 o più figli/e che usufruiscono, contemporaneamente, del trasporto scolastico e il cui nucleo famigliare ha una dichiarazione ISEE inferiore o uguale a € 12.405,09 è il seguente:  https://mirano.simeal-cittadino.maggioli.cloud/login

La richiesta ha validità solo per l’anno scolastico 2025/2026 e la fruizione del servizio nell’anno scolastico precedente non costituisce priorità di accesso.

Si informa che la tariffa è stabilita in due quote da pagare anticipatamente e non sono previsti rimborsi né riduzioni per eventuali utilizzi ridotti (se non per cause legate ad eventuali epidemie).

Al fine di non incorrere al pagamento del servizio non usufruito, le rinunce dovranno essere comunicate tempestivamente e per iscritto al Servizio Scuola e Sport. La mancata comunicazione comporterà l’addebito per intero della quota.

 



  •  



  •  

IMPORTANTE: i genitori dei soli studenti delle scuole Secondarie di primo grado che non attendono il figlio alla fermata dell'autobus sono tenuti a compilare il MODULO PER IL RIENTRO IN AUTONOMIA.