Municipium
Descrizione
Il progetto Rifugi Climatici prosegue con "Rifugi di Letture" giovedì 18 dicembre dalle ore 16.30 alle 17.30 presso il Centro Civico Masenello, via Paganini 2, a Mirano.
E' un laboratorio di lettura dedicato ai bambini dai 7 ai 9 anni, realizzato dal Presidio di Libera del Miranese "Domenico Gabriele".
Il laboratorio si propone di offrire una riflessione sull'uso delle parole e sull'emozione che esse suscitano attraverso l'uso di un libro-gioco composto da 21 schede con immagini e filastrocche.
Ingresso libero, obbligatorio l'accompagnamento.
Municipium
Indirizzo
Via Niccolò Paganini, 2, 30035 Mirano VE, Italia
Municipium
Contenuti correlati
- “Un’estate con Po”: letture, sport e creatività per i bambini e le bambine delle scuole primarie nei parchi e nei quartieri di Mirano
- Martedì 16 giugno convocato il Consiglio Comunale aperto ai ragazzi e alle ragazze
- 12 giugno apertura capitello antoniano in via Barche
- Interventi per la valorizzazione dell’apparato scultoreo di Viale delle Rimembranze a Mirano
- Al via i lavori sugli argini del canale Taglio nel centro storico
- Calendario manifestazioni giugno 2026
- Alla miranese Sara Scarpa conferita l’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Italiana
- Clara Giacomin, Alfiere dello Sport 2026. Due settimane di festa hanno raccontato l'anima sportiva di Mirano
- Mostra “Sant’Antonio di Padova a Mirano” dal 6 al 14 giugno 2026 al Centro Culturale “Villa XXV Aprile”
- Festa della Repubblica 2 giugno 2026
Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2025, 11:13