Sostituzione canestri nelle piastre di via Paganini e Zianigo

Pubblicato il 18 aprile 2023 • Opere , Sport

Questa settimana inizieranno i lavori di sostituzione dei canestri nella piastra polivalente di via Paganini a Mirano. Verranno tolti i vecchi canestri e installata una nuova struttura monotubo per sostenere quelli nuovi, con protezioni antitrauma. La piastra non sarà quindi utilizzabile per una decina di giorni.

Per quanto riguarda la piastra polivalente di Zianigo, entro metà maggio dovrebbero essere completati i lavori di rifacimento della pavimentazione, con segnatura delle linee del campo da gioco e sostituzione dei canestri.

Con questi interventi prosegue la manutenzione straordinaria degli impianti polivalenti a servizio della cittadinanza del centro e delle frazioni. Le piastre comunali situate nelle vie Rosselli, Torino (nella foto) e Villafranca erano già state rinnovate l’estate scorsa.

Le piastre sono dei campi regolamentari per la pratica del basket all’aperto. Sono aperte a tutti, senza prenotazione, purché vengano utilizzate rispettando le modalità indicate nel cartello marrone installato presso ogni impianto.