“Progetto Mobilità Garantita”: martedì cerimonia di consegna del mezzo

Pubblicato il 20 dicembre 2021 • Sociale

Il “Progetto Mobilità Garantita” per una migliore mobilità delle persone svantaggiate e diversamente abili si concluderà martedì 21 dicembre 2021 con la cerimonia di consegna del veicolo Fiat Doblò attrezzato al Comune di Mirano da parte di P.M.G. Italia S.p.A.

Nella sala conferenze in corte Errera, in via Bastia Fuori 58, alle ore 16.00 si svolgerà il taglio del nastro e la consegna degli attestati di ringraziamento agli sponsor che hanno condiviso le finalità del progetto.

Il Comune, che già garantisce il trasporto di persone svantaggiate e diversamente abili, potrà ora contare su questo nuovo automezzo attrezzato, concesso in comodato gratuito, in sostituzione di uno obsoleto.

Il “Progetto Mobilità Garantita” ha preso vita anni fa e potrà adesso proseguire per altri 2 anni grazie al senso di responsabilità sociale degli imprenditori locali, che hanno abbinato il proprio marchio e la propria immagine ad una iniziativa solidale e sociale realizzata per il benessere della comunità con il fine di offrire un valido supporto ai servizi socio-assistenziali territoriali. Il finanziamento del veicolo è infatti possibile grazie alla locazione da parte di imprese e aziende del territorio di spazi pubblicitari sulla superficie esterna dell’automezzo.