Domenica 19 giugno mercatino dell’antiquariato

Pubblicato il 16 giugno 2022 • Commercio Piazza Martiri della Libertà, 30035 Mirano VE, Italia

Domenica 19 giugno 2022 a Mirano si svolgerà il tradizionale mercatino mensile dell'antiquariato del collezionismo "Gli oggetti dei nonni”, promosso da Confcommercio del Miranese e Comune di Mirano.

Tornerà dall'alba al tramonto nel centro storico. In campo oltre 100 espositori, tra antiquari professionisti del settore, hobbisti, collezionisti, operatori del mondo del modernariato.

L’elenco degli espositori del Mercatino dell'antiquariato e la planimetria sono allegati sotto:

1) l'elenco degli espositori ammessi
2) la planimetria.

Il Comune ricorda che, per il Mercatino dell’antiquariato, gli operatori (hobbisti e professionisti) devono rivolgersi a Confcommercio - Imprese per l'Italia di Mirano sia per le pratiche di partecipazione che per il posizionamento e la riscossione della TOSAP dovuta, o mediante bollettino postale o in contanti, già nella giornata di domenica.
La sede di Confcommercio è in via Firenze n. 12 a Mirano, tel. +39 041 5785511.

Il Regolamento del mercatino dell’antiquariato e del collezionismo "Gli oggetti dei Nonni", approvato con D.C.C. n. 79/2015, è pubblicato in questo sito nella sezione Il Comune > Statuto e Regolamenti > Regolamento del Mercatino dell’antiquariato e del collezionismo "Gli oggetti dei Nonni".

Viabilità:
Domenica 19 giugno dalle ore 6.00 alle 22.00 la circolazione sarà modificata come stabilito dall’ordinanza dell’Unione dei comuni del Miranese n. 2/2022:
- divieto di transito in piazza Martiri, via Barche nel tratto compreso da piazza Martiri all’intersezione con via Macello, via XX Settembre, via Castellantico nel tratto compreso da piazza Martiri all’ intersezione con Via Giudecca; viale Rimembranze nel tratto compreso da via Cavin di Sala all’intersezione con via Castellantico.
- divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in piazza XX Settembre, via Barche nel tratto compreso da piazza Martiri all’ intersezione con Via Macello, via XX Settembre, via Castellantico nel tratto compreso da Piazza Martiri all’intersezione con Viale Rimembranze, viale Rimembranze nel trattto compreso da via Cavin di Sala all’intersezione con via Castellantico.

ELENCO AMMESSI mercatino antiquariato 19 GIUGNO 2022
Planimetria mercatino antiquariato 19 GIUGNO 2022