Avviso eventi calamitosi avversi - mese di luglio 2023
Con riferimento alla comunicazione del 21/07/2023 – prot. n. 0393032 della Regione Veneto – Area Tutela e Sicurezza del Territorio – Direzione Protezione Civile, Sicurezza e Polizia Locale,
SI INVITANO
tutti i cittadini, le attività produttive e di servizio a comunicare a questo Ente eventuali danni causati dagli eventi calamitosi avversi verificatisi nei giorni 13 – 19 e seguenti del mese di LUGLIO 2023, dando una sommaria quantificazione dei danni subiti.
L’indirizzo a cui inviare la comunicazione del danno, entro le ore 12:00 di martedì 01/08/2023 è:
- protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it
(anche da indirizzo non pec, con allegata copia di documento d’identità) - ovvero, può essere presentata anche al protocollo in forma cartacea.
Si precisa che il presente AVVISO è solo a scopo ricognitivo per una eventuale dichiarazione di stato di emergenza da parte del Governo che preveda la possibilità di rimborso dei danni.
Allegato sotto l'avviso.