Avviso deposito progetto per parcheggio ditta Gasparini

Pubblicato il 16 maggio 2022 • Avvisi e scadenze

Il Comune di Mirano avvisa che il progetto per la realizzazione di un parcheggio per mezzi pesanti e aziendali in variante allo strumento urbanistico della ditta Gasparini Spa e gli atti relativi sono depositati, in libera visione, presso la Segreteria Generale del Comune di Mirano, nella sede di Piazza Martiri 1, per dieci giorni, dal 16 al 25 maggio 2022, durante l’orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, giovedì dalle 15.00 alle 17.00).

Nei successivi venti giorni, e quindi entro il 14 giugno 2022, chiunque può presentare osservazioni a detto progetto al Comune di Mirano – Area II – Servizio SUAP, tramite:

Si precisa che l’avviso con il verbale della conferenza dei servizi decisoria e i pareri allegati degli enti sono pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente > Pianificazione e governo del territorio mentre tutti i documenti, comprensivi del progetto completo, sono depositati in libera visione presso la Segreteria Generale

AVVISO DI DEPOSITO GASPARINI