Avviso adozione Variante al P.R.G. per la nuova pista ciclabile di via Scaltenigo

Pubblicato il 7 ottobre 2021 • Avvisi e scadenze

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 58 del 30 settembre 2021 è stata adottata la Variante parziale al PRG del Comune di Mirano, ai sensi dell’art. 50 comma 4 lett. “g” della l.r. 61/85 e s.m.i. e dell’art. 48 della l.r. 11/2004 e s.m.i., per la realizzazione della nuova pista ciclabile lungo la strada provinciale SP 26 – via Scaltenigo.

Gli atti e gli elaborati sono depositati ed esposti in libera visione del pubblico presso la Segreteria del Comune di Mirano e presso la Città Metropolitana di Venezia a partire da giovedì 7 ottobre 2021.

Inoltre sono consultabili on-line in questo sito nella sezione Amministrazione Trasparente > Pianificazione e governo del territorio e nel sito della Città Metropolitana di Venezia.

La pubblicazione avverrà per 10 giorni consecutivi.

Nei successivi 20 giorni dopo la scadenza di deposito chiunque potrà presentare osservazioni alla variante adottata: le osservazioni potranno essere presentate entro venerdì 5 novembre 2021.

 

Modalità di presentazione delle osservazioni:

- prodotte in carta semplice:

  • al Servizio Multi sportello del Comune di Mirano;
  • all’ufficio Protocollo della Città Metropolitana di Venezia;
  • inviate a mezzo servizio postale con raccomandata.

 

- trasmesse via PEC a:

 

L’avviso di deposito è allegato sotto e nella sezione Amministrazione Trasparente > Pianificazione e governo del territorio.

Avviso Deposito DCC 58_2021
Allegato formato pdf
Scarica