Aggiornamento modalità di accesso alla Biblioteca

Pubblicato il 21 ottobre 2021 • Biblioteca Via Bastia Fuori, 58, 30035 Mirano VE, Italia

Da lunedì 18 ottobre a seguito dell'ultime disposizioni nazionali, l'ingresso alla Biblioteca comunale non è più contingentato.

Si può accedere senza attese muniti di Green pass.

I servizi di prestito e restituzione sono comunque sempre garantiti all'ingresso anche a chi ne fosse sprovvisto.

POSTI STUDIO
Sono ripristinati 53 posti a sedere, su prenotazione.

POSTAZIONE INTERNET
Il servizio internet è stato riattivato. Sono disponibili 4 postazioni: per utilizzarle, si può prenotare il proprio turno (sono previsti due turni giornalieri per postazione).

EDICOLA DIGITALE
Contattare la Biblioteca per richiedere le credenziali per il proprio account su MLOL (MediaLibraryOnLine), per consultare gratuitamente quotidiani e riviste online.

Per tutti i servizi sono richiesti:

Per prenotare la postazione studio o internet contattare la Biblioteca: tel. +39 041 5798490, e-mail info.biblioteca@comune.mirano.ve.it