21ª Festa dello Sport di Mirano: modifiche alla viabilità sabato 1 giugno
Pubblicato il 30 maggio 2024 • Avvisi e scadenze , Sport , Viabilità
In occasione delle premiazioni degli atleti e delle società sportive miranesi nell'ambito della 21ª Festa dello Sport di Mirano, si comunica che nel pomeriggio di sabato 1 giugno 2024 saranno previste alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale.
Programma
Sfilata degli atleti e società sportive:
- ore 17.30: ritrovo nell'ovale di piazza Martiri della Libertà
- dalle ore 17.45 alle 18.00: sfilata del corteo da piazza Martiri a piazzetta Barche.
Premiazioni alle ore 18.00 in piazzetta Barche.
Modifiche temporanee alla circolazione stradale per lo svolgimento della manifestazione nella giornata di sabato 1 giugno dalle ore 17.30 alle ore 19.00 e fino a cessate esigenze:
- divieto di transito: in via Barche, dall'intersezione con via Macello sino via Taglio Sinistro; in via Taglio Sinistro da via Barche sino all'intersezione con via Dante.
- obbligo di svolta a destra in via Barche, lato piazza Martiri, all'intersezione con via Macello.
- sospensione temporanea della circolazione, per la durata strettamente necessaria al passaggio del corteo delle associazioni sportive, con il seguente percorso: partenza da piazza Martiri; via Barche con arrivo in piazzetta Barche.
In attesa delle premiazioni dell’1 giugno: venerdì 31 maggio alle ore 20.30 nella sala conferenze Nella e Paolo Errera sarà presentato il libro “Il calcio a tema. 60+ partite per allenare la tua squadra” di Nicolò Tolin e Riccardo Pellizzaro con la partecipazione di Adriano Cadregari, docente FIGC ed ex allenatore professionista di Serie B. Ingresso libero