Avviso per aggiornamento Albo di Presidente di seggio elettorale
Gli elettori del Comune di Mirano che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione di secondo grado, possono presentare apposita dichiarazione di gradimento scritta all’Ufficio Elettorale comunale.
I nominativi saranno poi proposti per l’iscrizione nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, istituito presso la Cancelleria della Corte d’Appello di Venezia.
Gli interessati sono invitati a ad esprimere, entro il 20 febbraio 2023, il loro gradimento ad adempiere l’incarico, utilizzando il modello disponibile nella sezione Modulistica o testo con lo stesso contenuto.
La dichiarazione potrà essere restituita entro la suddetta data, corredata dalla copia di un documento di identità:
- via e-mail, all’indirizzo protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it ;
- via fax, al n. 041 5798365;
- via posta all’indirizzo – Servizi al Cittadino e Multisportello del Comune di Mirano, Via Bastia Fuori 54/56, 30035 Mirano;
- consegnandolo agli sportelli dei Servizi al Cittadino e Multisportello, negli orari: lun., merc. e ven. 8.30 - 13.00 e mar.e gio. 15.00 – 17.00.
Allegato sotto l’avviso.