Domenica 19 maggio mercatino dell’antiquariato trasferito in via Gramsci

Pubblicato il 17 maggio 2024 • Commercio , Comune , Viabilità

Domenica 19 maggio 2024 tornerà il mercatino dell’antiquariato e del collezionismo “Gli oggetti dei nonni” a Mirano.

Considerato che nella stessa giornata sono in programma nel centro storico la pedalata “Bimbimbici in rosa” e la competizione ciclistica agonistica su strada Gran Premio “Città di Mirano”, il mercatino sarà trasferito in via Gramsci.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, la circolazione stradale sarà modificata dalle ore 6.00 alle 22.00 con il divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in via Gramsci, da via Cavin di Sala, comprese le 2 piazzette all’intersezione con la stessa, fino al civico n. 92 (intersezione con via Torino) nella carreggiata ovest e fino al civico 87 nella carreggiata est.

 

Come previsto dall'art. 10, comma 5 del Regolamento del mercatino, si pubblica sotto l'elenco degli espositori con la relativa planimetria:
1) Elenco degli espositori ammessi
2)  Planimetria

 

Il Regolamento del mercatino dell’antiquariato e del collezionismo "Gli oggetti dei Nonni", approvato con D.C.C. n. 79/2015, è pubblicato in questo sito nella sezione Il Comune > Statuto e Regolamenti > Regolamento del Mercatino dell’antiquariato e del collezionismo "Gli oggetti dei Nonni"

ELENCO AMMESSI 19 MAGGIO 2024 via Gramsci
Allegato 217.74 KB formato pdf
Scarica
Planimetria
Allegato 33.47 KB formato pdf
Scarica