Referendum 8 e 9 giugno 2025: nomina degli scrutatori disoccupati/inoccupati/studenti senza reddito

Pubblicato il 28 aprile 2025 • Avvisi e scadenze

I cittadini già iscritti all’Albo degli scrutatori che intendono candidarsi ad espletare le funzioni di scrutatore per le Consultazioni Referendarie del 8 e 9 giugno 2025 devono presentare segnalazione, dichiarando di essere in possesso dello status di inoccupati/disoccupati, o di trovarsi in Cassa Integrazione, o di essere studenti non lavoratori senza reddito o aventi un reddito. Le segnalazioni devono essere redatte secondo il facsimile allegato al presente avviso, reperibile sul sito internet del Comune, o presso l’Ufficio Demografici ed Elettorale, e corredate da un valido documento di identità.  Le domande dovranno pervenire entro venerdì 09 maggio 2025:

•          al protocollo presso il Servizio Segreteria generale, Multisportello e Cittadinanza Attiva, Ufficio Demografici ed Elettorale, Via Bastia Fuori 54;

•          tramite e-mail all’indirizzo di posta certificata del Comune,  protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it

Modulo_segnalazione_nomina_scrutatori

Allegato 598.63 KB formato pdf

avviso_domanda_scrutatori_REFERENDUM_2025

Allegato 716.30 KB formato pdf