Avvisi e scadenze

Notizia del 11.05.2020

Appuntamento per l’ecocentro: si può chiedere con e-mail

Da martedì 12 maggio l’appuntamento per accedere all’ecocentro Veritas di Mirano può essere richiesto anche inviando un’e-mail all’indirizzo ecocentromirano@gruppoveritas.it.
Nell’e-mail l’utente deve indicare nome e cognome, numero di telefono e codice utente; verrà richiamato da un operatore di Veritas per fissare l’appuntamento.

Questa nuova modalità di prenotazione dell’ingresso all’ecocentro è stata aggiunta a quella telefonica, che in questo periodo risulta difficoltosa per l’alto numero di chiamate.

Dopo il periodo di chiusura a causa del Covid-19, per accedere all’ecocentro è obbligatoria la prenotazione, come stabilito dall’ordinanza regionale del 13 aprile.

Per ottenere un appuntamento, i cittadini devono telefonare, da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17, al numero verde gratuito 800.166.629. Da domani possono anche inviare un’e-mail.

Si ricorda che all’interno degli Ecocentri - che vengono sanificati dopo ogni giornata di apertura - i cittadini sono tenuti a rispettare le misure di sicurezza e prevenzione per il Coronavirus, quindi devono essere dotati di mascherine e guanti e mantenere la prevista distanza dagli operatori.

Dettagli nel sito https://www.gruppoveritas.it/ecocentri-aperti-solo-su-appuntamento

Allegata a destra: INFORMATIVA DI SICUREZZA E REGOLE PER L’ACCESSO AL
CENTRO DI RACCOLTA, PER IL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA COVID-19