Notizia del 05.09.2017

Nomina scrutatori in occasione del “Referendum consultivo sull’autonomia del Veneto” del 22 ottobre 2017

È possibile fare richiesta per essere nominati come scrutatori per il “Referendum consultivo sull’autonomia del Veneto” del prossimo 22 ottobre. Si ricorda che, per presentare domanda, bisogna essere già iscritti all’Albo degli scrutatori del Comune di Mirano. Si fa presente, inoltre, che verrà data priorità ai cittadini in situazione di difficoltà.

Pertanto i cittadini già iscritti all’Albo degli scrutatori che intendono candidarsi ad espletare le funzioni di scrutatore per il Referendum del 22 ottobre devono presentare segnalazione, dichiarando di essere in possesso dello status di inoccupati/disoccupati, o di trovarsi in Cassa Integrazione, o di essere studenti non lavoratori senza reddito.

Le segnalazioni devono essere redatte secondo il facsimile allegato, reperibile anche presso i Servizi al Cittadino e Multisportello, e ad esse va allegato un valido documento di identità.

Le domande dovranno pervenire entro venerdì 22 settembre 2017:
• al protocollo presso i Servizi al Cittadino e Multisportello,
• tramite e-mail all’indirizzo di posta certificata del Comune, protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it

Si evidenzia che la segnalazione sarà valida solo in fase di nomina scrutatori di questa consultazione.