Avvisi e scadenze

Notizia del 08.06.2017

Avviso per la concessione di un’area per tomba di famiglia in elevazione nel cimitero di Mirano capoluogo

Nel cimitero di Mirano capoluogo è disponibile per la concessione della durata di 99 anni un’area nel blocco “H” – lotto n. 4 per l’edificazione di una tomba sopraelevata “tipo cappellina” per la realizzazione di n. 8 loculi.

Dimensione: ml. 2,70x4,10=11 mq. al costo indicativo della concessione pari a € 17.600,00= (11 mq. x 1.600 €/mq.).

Gli interessati potranno presentare domanda scritta in marca da bollo all'ufficio protocollo comunale (presso il Servizio Multi Sportello, via Bastia Fuori n. 54/56, aperto lunedì, mercoledì, venerdì 8.30 - 13.00; martedì e giovedì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00) entro le ore 12.00 di venerdì 30 giugno 2017. Ogni nucleo familiare potrà presentare un'unica domanda per lotto.

Nel caso di più offerte per l’assegnazione delle aree in oggetto, verrà effettuato un sorteggio in forma pubblica martedì 4 luglio 2017alle ore 10.00 presso gli uffici Tecnici Comunali siti in via Bastia Fuori n. 56.

Per informazioni rivolgersi a: Servizio Gestione Edilizia Pubblica Cimiteri e Parchi, via Bastia Fuori n. 56, tel. 041.5798408, 041.5798424, 041.5798491 e 329.5908313, aperto lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle 12.00 e giovedì dalle ore 15.00 alle 17.00.
 
L'avviso è allegato a destra.