Progetto Pedibus, incontro informativo

Notizia del 08.02.2019

Per venerdì 15 febbraio Comune di Mirano e Legambiente Mirano organizzano l’incontro informativo “Progetto Pedibus” presso la sala conferenze della barchessa di villa Errera, alle ore 20.30. Interverranno l’assessora alla Pubblica istruzione Anna Gnata, il dott. Damiano Dalla Costa del dipartimento di prevenzione dell’Aulss 3, la direttrice dell’Istituto “Gabrielli” Daniela Mazza, quella del Comprensivo Mirano 2 Michela Michieletto e la referente per il pedibus dell’Istituto “Zara” di Mira. Introduzione del presidente di Legambiente Mirano Pierluigi Paloscia.

L’incontro ha lo scopo di fornire informazioni e raccogliere adesioni per il Progetto Pedibus “Sicuri a scuola a piedi”, che permetterà ai bambini di essere accompagnati a scuola a piedi e in sicurezza all’interno di gruppi che coprono il percorso casa-scuola sotto la supervisione di un adulto. Verranno attivati cinque percorsi, che si snoderanno da un punto di ritrovo all’edificio scolastico (“Alighieri”, “Azzolini”, “Petrarca”, “Alfieri”, “Carducci”).

Per informazioni: 0415798484-475, istruzione@comune.mirano.ve.it

Allegato a destra il modulo di "Adesione al PROGETTO PEDIBUS - Sicuri a scuola a piedi a.s. 2018/2019".