Aperte le adesioni al “Progetto Pedibus”: disponibile il modulo di adesione

Notizia del 19.02.2019

A seguito dell’incontro informativo sul “Progetto Pedibus”, promosso dal Comune di Mirano e Legambiente Mirano, parte la campagna per raccogliere le adesioni degli alunni della scuola primaria e dei genitori e volontari che li accompagneranno nei vari percorsi che si attiveranno.

Il Progetto Pedibus “Sicuri a scuola a piedi” permetterà ai bambini di essere accompagnati a scuola a piedi e in sicurezza all’interno di gruppi che coprono il percorso casa-scuola sotto la supervisione di un adulto. Si prevede di attivare dei percorsi che si snoderanno da un punto di ritrovo all’edificio scolastico (“Alighieri”, “Azzolini”, “Petrarca”, “Alfieri”, “Carducci”, "Manzoni" e "Pellico").

Per informazioni: 0415798484-475, istruzione@comune.mirano.ve.it

Allegato a destra il modulo di "Adesione al PROGETTO PEDIBUS - Sicuri a scuola a piedi a.s. 2018/2019" (in formato pdf e word).