Scheda

Scadenza: 17-12-2012 (Esperita)

Servizio di manutenzione e prestazioni varie inerenti la gestione dei sei cimiteri comunali Mirano capoluogo, Zianigo, Scaltenigo, Vetrego, Campocroce, Ballò - Periodo 01.03.2013 - 28.02.2014

- Le offerte dovranno pervenire al Protocollo comunale entro le ore 13 del giorno 17 dicembre 2012.

- L'apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica il giorno 18 dicembre 2012 - ore 9.00 c/o gli uffici Tecnici comunali di via Bastia Fuori, 54/56 - 1° Piano.

- Le ditte offerenti, dopo aver effettuato un sopralluogo dei 6 cimiteri ove deve svolgersi il servizio (contattare il R.U.P. arch. A.Tamai tel. 041/5798408 - 486 - 466), potranno richiedere il Modulo Offerta indispensabile per la partecipazione alla gara.

- Il Capitolato Speciale d'Appalto messo a disposizione dalla Stazione Appaltante, dovrà essere sottoscritto in ogni sua pagina per accettazione dalle ditte offerenti e inserito nella BUSTA A - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA da presentarsi in sede di gara.

Documenti scaricabili
 

Descrizione

Dimensione

Bando
(143 K)
Allegati
(219 K)
Capitolato speciale d'appalto
(97 K)
D.U.V.R.I.
(38 K)
Preventivo di spesa
(198 K)
Avviso relativo agli appalti aggiudicati
(42 K)